Stampa

logo1

La Ditta FRIGOMARE opera dal 1974 specializzandosi, fin dagli esordi, nel campo della refrigerazione e del condizionamento per la nautica da diporto,  seguendone l'evoluzione e l'innovazione tecnologica dei prodotti, applicando le lavorazioni più specificatamente adatte al settore, con  materiali e soluzioni sempre più specifiche e sofisticate. Questo risultato deriva da alcuni importanti fattori come: il notevole aumento delle imbarcazioni a livello nazionale ed in particolare regionale, e le richieste della clientela interessata a disporre di un migliore confort per le proprie imbarcazioni.

I Cantieri di produzione a loro volta, nell'intento di offrire modelli aggiornati, producono delle imbarcazioni  sempre più complete con accessori che possono reperire nel mercato o presso i produttori specializzati che innovano i loro prodotti continuamente. 
Al fine di conservare la loro efficienza, tali prodotti, una volta installati, devono necessariamente essere mantenuti nel tempo e riparati quando si guastano.

  • Le pricipali attività e specialità della FRIGOMARE sono:
    • Installazione di nuovi prodotti ed accessori, come:  FRIGO, FREEZER, ICE-MAKER, CONIZIONATORI ecc.;
    •  Riparazione, Manutezione, Ricondizionamento di apparecchiature ed impianti esistenti (Retrofit), a bordo delle imbarcazioni. 
    • Collaborando con i primari Produttori nazionali, opera  per conto degli stessi, come "Centro Autorizzato di "Assistenza", con interventi   "IN GARANZIA"  anche a bordo delle imbarcazioni, su prodotti nuovi di diversi marchi e modelli.

 Segue sitemap Attività